Claudia Lai, moglie Nainggolan: ha il cancro, inizia l’incubo della chemio

Claudia Lai, moglie di Nainggolan, ha il cancro e da oggi inizia la chemioterapia. Lo sfogo della ragazza sarda su Instagram per ricevere sostegno.

claudia lai

La moglie di Nainggolan, Claudia Lai, ha scoperto di avere il cancro. Da quando ne è venuta a conoscenza, per lei è iniziato l’incubo. Non ci ha creduto fino in fondo, ma da oggi comincia il duro percorso e lei si sfoga su Instagram.

Claudia Lai: “Speravo fosse un incubo”

Questa mattina, la moglie di Nainggolan, Claudia Lai, si è confidata con i suoi followers. Ha svelato di avere il cancro. La scoperta è stata circa un mese fa e da oggi inizia la chemioterapia.

La donna ha postato una foto su Instagram in cui si è sfogata con i suoi fan, ma non ha rivelato l’entità del cancro. Per lei inizia un periodo lungo e doloroso.

Un periodo che Claudia non credeva possibile. Infatti sul social ammette di aver sperato fino all’ultimo che si trattasse di un incubo.

Da un mese che mi sveglio la mattina e capisco di vivere dentro a un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile, ma così non è stato. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria” ha affermato Claudia.

La moglie di Nainggolan si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui si è messa a nudo sviscerando tutte le sue emozioni fatte di paura e di tristezza.

Sui social le persone si sono strette intorno a Claudia. Sono innumerevoli i Twitt in cui si cerca di trasmetterle sostegno. “Siamo sicuri che saprai lottare come Radja fa sul campo” oppure “Oltre i colori, forza Claudia siamo tutti con te!” o ancora “Tieni duro, ti vogliamo bene” sono solo alcuni dei commenti pubblicati sui social.

Impostazioni privacy