Belen Rodriguez, video infuocato con Stefano De Martino: è polemica

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più inseparabili. I due hanno postato un video in barca dove si scambiano effusioni bollenti.

belen rodriguez stefano de martino video barca

Dopo che il bel ballerino e la showgirl argentina sono tornati insieme, il loro amore si è fatto sempre più bollente, anche nei video e nelle foto che i due postano sui social. L’ultimo che è stato postato su Instagram è un giro in barca, ma non mancano le polemiche.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: video in barca bollente

I genitori di Santiago da sempre hanno avuto moltissimi haters sotto ogni loro post sui social e non solo. La fama porta anche a questo soprattutto se Stefano e Belen sono personaggi che dividono il grande pubblico.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino infatti in questo video si scambiano dolci baci pieni di passione in barca, mettendo in mostra oltre ai loro corpi scolpiti anche tutto il loro amore e la voglia di stare insieme.

Il loro legame è molto forte e la passione travolgente. Per loro si parla anche di un secondo figlio dopo il piccolo Santiago: Belen sarà incinta di nuovo? Al momento il suo aspetto fisico ed il suo peso sembrano essere stabili, ma mai dire mai.

Intanto, ecco il video che ha fatto tanto scalpore su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒮𝑜𝒷𝓇𝑒 𝓉𝑜𝒹𝒶𝓈 𝓁𝒶𝓈 𝒸𝑜𝓈𝒶𝓈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy