Andrea Camilleri come sta oggi? Ore decisive per lo scrittore

Andrea Camilleri come sta oggi? La famiglia, composta dalla moglie Rosetta Dello Siesto e dalla figlia Mariolina Camilleri, si stringe attorno a lui.

andrea camilleri come sta oggi

Sono davvero ore decisive per le condizioni di salute di Andrea Camilleri, il “padre” e creatore del Commissario Montalbano e di tanti altri capolavori. Dopo essere stato ricoverato mesi fa per un malore, lo scrittore la cui età è 93 anni ha visto stringere attorno a sé la propria famiglia: le notizie e gli aggiornamenti si susseguono.

Andrea Camilleri come sta? Condizioni di salute oggi

Sappiamo per certo che lo scrittore di libri gialli (tra cui si ricordano Km 123 e molti altri capolavori della letteratura italiana), ricoverato in un’ospedale specializzato di Roma, non riesce a respirare autonomamente ma, al contrario, ha bisogno di un macchinario che lo aiuti in questa pratica.

Oltre a tutti i suoi fan, che si sono affezionati a lui ed alle sue storie, accanto a lui in questa lotta ci sono delle persone speciali: Rosetta Dello Siesto sua moglie e Mariolina Camilleri sua figlia.

Quini come sta Andrea Camilleri? Al momento le sue condizioni sono critiche ma stabili, ma le prossime ore saranno decisive.

Impostazioni privacy