Home Personaggi Andrea Camilleri come sta oggi? Ore decisive per lo scrittore

Andrea Camilleri come sta oggi? Ore decisive per lo scrittore

Andrea Camilleri come sta oggi? La famiglia, composta dalla moglie Rosetta Dello Siesto e dalla figlia Mariolina Camilleri, si stringe attorno a lui.

andrea camilleri come sta oggi

Sono davvero ore decisive per le condizioni di salute di Andrea Camilleri, il “padre” e creatore del Commissario Montalbano e di tanti altri capolavori. Dopo essere stato ricoverato mesi fa per un malore, lo scrittore la cui età è 93 anni ha visto stringere attorno a sé la propria famiglia: le notizie e gli aggiornamenti si susseguono.

Andrea Camilleri come sta? Condizioni di salute oggi

Sappiamo per certo che lo scrittore di libri gialli (tra cui si ricordano Km 123 e molti altri capolavori della letteratura italiana), ricoverato in un’ospedale specializzato di Roma, non riesce a respirare autonomamente ma, al contrario, ha bisogno di un macchinario che lo aiuti in questa pratica.

Oltre a tutti i suoi fan, che si sono affezionati a lui ed alle sue storie, accanto a lui in questa lotta ci sono delle persone speciali: Rosetta Dello Siesto sua moglie e Mariolina Camilleri sua figlia.

Quini come sta Andrea Camilleri? Al momento le sue condizioni sono critiche ma stabili, ma le prossime ore saranno decisive.