Tinto Brass malore, come sta? Ricoverato d’urgenza

Tinto Brass è stato ricoverato d’urgenza all’osperale per un malore: si teme un ictus. Le condizioni di salute del regista di film hard.

tinto brass

Dopo Andrea Camilleri, che era in ospedale da tanto tempo, oggi anche Tinto Brass ha avuto un malore ed è giunto in ospedale a Roma. Le sue condizioni di salute e gli aggiornamenti arrivano direttamente dal reparto in cui è stato ricoverato nella giornata di ieri anche se la notizia di fatto è uscita soltanto qualche ora fa. Ecco come sta uno dei registi di film erotici più famosi in Italia.

Tinto Brass malore, come sta? Le condizioni di salute

I medici fanno sapere che Tinto Brass non rischia la vita e che quindi non è il pericolo. Sappiamo inoltre che l’uomo, che oggi ha 86 anni, è sveglio e sta collaborando in maniera attiva con i medici, comunicando con loro.

Tutto il mondo del cinema si sta stringendo attorno a lui che adesso è ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato portato d’urgenza all’ospedale all’alba.

La moglie Caterina Varzi è giunta subito sul posto per vedere come sta il regista, il quale 9 anni fa, precisamente nel 2010, aveva avuto un ictus, ma questa volta si tratterebbe di qualcosa di meno importante.

Impostazioni privacy