Temptation Island gay? In arrivo un nuovo format per l’isola delle tentazioni

Temptation Island gay è l’indiscrezione trapelata in queste ore. Dopo Uomini e Donne anche l’isola sfonderà, forse, il muro dell’uguaglianza.

temptation island gay

Temptation Island sta andando a gonfie vele e lo dimostra anche lo share elevatissimo ottenuto durante la terza puntata andata in onda lunedì 8 luglio. Non solo, migliaia di persone hanno guardato anche la replica di ieri sera facendo ottenere il 2,4% di audience.

Tanto è amato il programma che sembra arrivare la proposta per la versione gay così da dare una nota di uguaglianza a una trasmissione che ormai è diventata cult nel panorama italiano.

Temptation Island gay? L’indiscrezione fa sognare i fan

Ci ha messo un po’ per entrare nel cuore degli italiani, ma piano piano Temptation Island è entrato nelle case del Belpaese conquistandosi un posto in prima fila.

Impossibile non rimanere coinvolti nei drammi amorosi delle coppie che prendono parte al programma. L’isola delle tentazioni sta avendo un grande successo tanto che durante la terza puntata di lunedì 8 luglio ha sbaragliato la concorrenza con il 23%. Questo significa che oltre 3,6 milioni di telespettatori hanno guardato il programma.

Ha ricevuto un buon ascolto anche la replica andata in onda ieri, martedì 9 luglio, su La5 conquistandosi un discreto 2,4% ossia ha raggiunto circa 362.000 persone.

È molto apprezzato anche il lavoro di Raffaella Mennoia, la quale sta accompagnando Federico Bisciglia nella conduzione del programma.

Sotto la sua ultima foto, i suoi followers si sono complimentati con lei tanto che un utente ha avanzato l’idea di una versione gay del programma proprio come è successo per Uomini e Donne.

La proposta potrebbe essere presa in considerazione, in quanto Maria De Filippi è nota per voler trasmettere i valori dell’uguaglianza. Per ora la Mennoia non ha risposto al commento che è stato molto apprezzato dagli utenti. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy