Tale e Quale Show 2019: quando inizia e i concorrenti, tra loro Monte

Tale e Quale Show 2019 arriverà a breve. La Rai ha svelato il suo palinsesto e tutti i dettagli del programma tra cui i concorrenti ufficiali.

tale e quale show 2019

La Rai ha rivelato il suo palinsesto per la stagione televisiva 2019/2020. La rete ha confermato la nuova edizione di Tale e Quale Show, ecco tutti i dettagli sul programma, dal conduttore ai concorrenti fino a quando inizia.

Tale e Quale Show 2019: parteciperà Francesco Monte

Dopo Mediaset, finalmente anche la Rai ha dato notizia rispetto al nuovo palinsesto per la stagione televisiva 2019/2020. Tante saranno le sorprese per il telespettatore italiano, tra cui la conferma che si sarà Tale e Quale Show.

Il programma è molto amato dal Belpaese, il quale non aspetta altro che cominci di nuovo e non dovrà aspettare molto perché sembra che la data della messa in onda sarà il 13 settembre 2019.

La conduzione è stata affidata a Carlo Conti, ormai volto affezionato del programma. Grazie alla sua guida riuscirà a destreggiare con armonia i giudici e i concorrenti in gara.

La Rai ha svelato anche chi saranno i concorrenti e con grande sorpresa è stato confermato il nome di Francesco Monte. C’è molta curiosità sulle sue performance, chissà se lascerà di stucco il pubblico italiano.

In gara ci saranno anche: Jessica Morlacchi; Lidia Schillaci; Tiziana Rivale; Sara Facciolini; Flora Canto; Eva Grimaldi; Agostino Penna; Davide De Marinis; David Pratelli; Gigi; Ross e Francesco Pannofino.

Insomma se ne vedranno delle belle in questa nuova stagione di Tale e Quale Show. Sarà interessante vedere come si interfacceranno mostri sacri, come Gigi ed Eva Grimaldi, rispetto al format.

Impostazioni privacy