Rottura Jeremias e Soleil, spunta una ragazza misteriosa

La rottura tra Jeremias e Soleil è ormai ufficiale, i ben informati parlano di una ragazza misteriosa che si sia messa tra la coppia. Ecco la verità.

jeremias e soleil

Ormai che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non stiano più insieme è cosa nota, i motivi ufficiali della rottura non sono stati noti ma i ben informati parlano di una terza persona.

Rottura Jeremias e Soleil, la verità

Alfonso Signorini sulle pagine del suo settimanale ha reso nota la notizia della separazione tra Jeremias e Soleil.

Dopo la vacanza di coppia sull’isola di Ponza i due hanno addirittura smesso di seguirsi sui social. Eppure quando si sono conosciuti all’Isola dei Famosi 2019 sembravano essere inseparabili.

I primi post social post rottura sono comparsi sul profilo di Jeremias Rodriguez, che nelle sue storie di instagram ha scritto “Impazzisco per poterla vedere”.

La terza incomoda?

Pare che a mettersi tra la coppia Jeremias e Soleil ci sia lo zampino di una terza persona, ma non sono arrivate ancora conferme ufficiali.

Insomma, possibile che la storia d’amore della coppia sia finita per via di un’altra donna? I due in questi sei mesi di relazione i due sembravano più innamorati che mai, tanto da frequentarsi assiduamente anche con la famiglia di lui, Belen e Cecilia Rodriguez.

Soleil intanto ha cominciato a manifestare la sua insofferenza nei riguardi dei suoi follower su Instagram che stanno diventando sempre più insistenti sotto i suoi post.

La giovane nelle sue storie ha lamentato che è stanca di chi commenta senza sapere la verità e conoscere le cose così come stanno.

Impostazioni privacy