Home Televisione Pippo Baudo, ex marito Katia Ricciarelli: tempo di fare pace

Pippo Baudo, ex marito Katia Ricciarelli: tempo di fare pace

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno avuto una storia d’amore molto intensa, ma i due ad oggi non si parlano. Ora l’ex coppia vuole correre ai ripari.

Pippo baudo

Katia Ricciarelli sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come la storia d’amore con Pippo Baudo.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, seppellita l’ascia di guerra

Katia Ricciarelli è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, mercoledì 10 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento alla luga storia d’amore con Pippo Baudo.

I due hanno vissuto degli anni di relazione molto intensi e poi la storia d’amore si è andata consumando lentamente. L’ex coppia negli anni ha smesso ogni tipo di rapporto. Ma ora sembra che i due vogliano recuperare il tempo perduto. Questo è quanto trapelato in occasione del programma che ha omaggiato di recente Pippo Baudo.