Kendall Jenner blocca ex tronista: cosa è successo?

Kendall Jenner blocca ex tronista di Uomini e Donne dopo che quest’ultima ha commentato una sua foto. Ecco cosa è accaduto.

kendall jenner blocca ex tronista

Chi avrebbe mai detto che una Kardashian avrebbe avuto a che vedere con un personaggio dello spettacolo italiano, invece è quello che è successo nelle ultime ore. In particolare è Kendall Jenner la protagonista del pettegolezzo secondo cui la modella avrebbe bloccato su Instagram un account di un’ex tronista di Uomini e Donne, come mai?

Kendall Jenner blocca ex tronista: quando un commento è di troppo

Kendall Jenner ha bloccato il profilo Instagram di un’ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Valentina Dallari, la quale ha commentato una foto della modella per cercare di darle man forte.

Infatti l’ex tronista ha sofferto di anoressia e vedendo una foto di Kendall si è preoccupata e quindi le ha scritto per chiederle come stesse. Dopo uno scambio con altri utenti che avevano preso di mira Valentina, la modella è intervenuta bloccando il profilo dell’ex tronista.

Questo gesto ha scioccato la Dallari, la quale ha prontamente raccontato quello che le era appena accaduto tramite le Instagram Stories.

Sono allucinata! Ieri ho commentato la foto di Kendall […] è la mia preferita e le ho scritto che mi dispiace che sia così magra e che spero che non ci siano problemi. Mi ha bloccato: fantastico, bello in fondo, non so cosa dire. Sono sconvolta!” ha affermato la Dallari.

Insomma le è dispiaciuto l’atteggiamento della Jenner, distaccato e privo di dialogo, nel momento in cui l’ex tronista ha tentato di comunicarle il suo sostegno dato il duro percorso che lei stessa ha dovuto affrontare in passato.

Impostazioni privacy