Katia Ricciarelli, moglie Pippo Baudo: una storia d’amore senza fine

Nuova puntata di “Io e te” il talk show a conduzione di Pierluigi Diaco. Ospite d’onore sarà Katia Ricciarelli che si metterà a nudo.

katia ricciarelli

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta sarà Katia Ricciarelli che si racconterà a cuore aperto.

Katia Ricciarelli, una vita intensa

Io e Te è un nuovo format televisivo andando in onda per la prima volta il 17 giugno 2019. Il programma ricorda molto le note romantiche ed emotive di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la nuova trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di martedì 10 luglio. A presenziare in studio è stata chiamata Katia Ricciarelli, la quale potrà parlare dalla sua relazione con Pippo Baudo ai suoi successi. Insomma sono vari gli argomenti in cui il conduttore potrà spaziare, chissà cosa verrà a galla questa volta.

Impostazioni privacy