Ilaria e Massimo si sono lasciati? Il dubbio dei fan

Temptation Island news: Ilaria e Massimo si sono lasciati? Arrivano numerose indiscrezioni su questa coppia ed i fan continuano ad avere dubbi su di loro.

ilaria e massimo temptation island

In molti si chiedono se Ilaria e Massimo non stanno più insieme dopo il programma oppure se sono ancora fidanzati. I due, che avevano una relazione da circa 2 anni e mezzo, sembrano essersi allontanati. Il motivo? L’interesse del ragazzo prima per Federica Lepanto e poi verso Elena Cianni.

Temptation Island, Ilaria e Massimo si sono lasciati? Età, chi sono, Uomini e Donne

Anche la ragazza, tuttavia, non è stata proprio ferma in questo periodo: l’interesse per il single Javier Martinez, infatti, è sempre più forte.

Al momento non sappiamo se i due abbiano ancora una relazione oppure se abbiamo preso, dopo il programma, strade diverse. Una cosa però è certa: dopo Nunzia ed Arcangelo, anche loro sono in piena crisi e non stanno attraversando un momento facile.

Nelle prossime puntate ci aspettiamo un falò di confronto tra i due e non sarà di certo piacevole: Ilaria e Massimo di Temptation Island 2019 non sembrano poter essere particolarmente stabili.

Impostazioni privacy