Giulia de Lellis, è guerra con Cecilia Rodriguez: ecco cosa sta accadendo

Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez sono ai ferri corti. Le due si sfidano a colpi di social. Ecco cosa stanno facendo le due “ex” amiche.

giulia de lellis

Da quando Giulia de Lellis si è fidanzata con Andrea Iannone non sono mancati i pettegolezzi sul fatto che l’amica Cecilia Rodriguez non avesse apprezzato la liason.

Ormai sembra che sia un dato consolidato, grazie ad alcune affermazioni rilasciate dalla sorella di Belen e alla guerra social di queste ultime ore.

Giulia de Lellis, amicizia finita a causa di Iannone

Andrea Iannone e Giulia de Lellis non hanno rivelato sin da subito la loro relazione, forse la gieffina aveva il timore di un duro giudizio della sua amica Cecilia Rodriguez.

Le due, infatti, si sono conosciute all’interno della casa del Grande Fratello. Il reality ha permesso loro di entrare in contatto e far nascere un’amicizia molto stretta.

Tuttavia sembra che Cecilia non abbia apprezzato la relazione tra Giulia e Iannone, in quanto quest’ultimo è l’ex fidanzato della sorella Belen.

Sembra che sia stato proprio Cecilia a far conoscere i due durante una cena tra amici, quando il bel pilota era ancora legato sentimentalmente a Belen.

Inizialmente la Rodriguez non ha fatto trapelare alcun indizio su quale fosse il suo pensiero in merito alla liason tra Giulia e Iannone, poi però durante un’intervista si è lasciata andare in dichiarazioni molto forti.

Ora, secondo Bitchyf, sembra che abbia tolto il follow dal profilo Instagram di Giulia, un gesto a cui la De Lellis ha risposto facendo la medesima cosa.

Tuttavia sembra che quest’ultima ci abbia ripensato e rimesso il “Segui” alla Rodriguez. Al momento Cecilia non ha contraccambiato. Chissà se tra le due tornerà la pace o come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy