Fiction Rai 2019-2020: in palinsesto novità e titoli intramontabili

Presentati i palinsesti Rai per la stagione televisiva 2019-2020. Spiccano fiction Rai intramontabili, ma anche stagioni inedite di titoli di successo e produzioni nuove.

fiction rai Il Commissario Montalbano

Cambierà anche il ruolo di Rai Play, la piattaforma che a partire dalla prossima stagione accoglierà il lancio di produzioni originali in prima visione assoluta.

Fiction Rai in palinsesto

Tornano su Rai 1 sia I Medici (in autunno) che L’amica geniale in primavera, nonché la nuova stagione della saga storica La vita promessa. Tornano anche Un passo dal cielo con la quinta stagione e Nero a metà con la seconda.

Tra le novità: la storia al femminile Vivi e lascia vivere, Angela con Vanessa Incontrada, il thriller Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, La guerra è finita, storia ambientata in un istituto dedicato a bambini e ragazzi sopravvissuti ai campi di concentramento e rimasti soli al mondo. In arrivo anche Gli orologi del diavolo con Giuseppe Fiorello, Bella da morire con Cristiana Capotondi, Io ti cercherò con Alessandro Gassman.

Tra gli intramontabili: Il commissario Montalbano, Rocco Schiavone (che passa da Rai 2 a Rai 1) e ovviamente Don Matteo.

Su Rai 2 torna Il Cacciatore con Francesco Montanari e arrivano Volevo fare la rockstar con Valentina Bellè e Giuseppe Battiston e Mare fuori, con Carolina Crescentini e Carmine Recano.

Per quanto riguarda Rai 3, non poteva certo mancare l’intramontabile Un posto al sole, ma spazio anche a new entry: Dottori in corsia 2019 – Ospedale pediatrico Bambin Gesù e Boez – Andiamo via.

Impostazioni privacy