Cecilia Rodriguez, continuano i momenti hot con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno problemi a parlare di sessualità in pubblico e a dare qualche dettaglio intimo. Ora tornano con momenti bollenti.

cecilia rodriguez

Da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato la loro relazione, non sono mancati i pettegolezzi piccanti sulla coppia. Già nella casa del Grande Fratello avevano fatto molto discutere per la scena dell’armadio, ma ora sono più bollenti che mai.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, momenti bollenti della coppia

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nata sotto i riflettori del Grande Fratello. Nel momento in cui si sono conosciuti, tra i due è scoccata subito la scintilla tanto che lei è stata costretta a lasciare in diretta Francesco Monte per potersi godere degli istanti di intimità con il ciclista.

La coppia ha destato subito scalpore per le scene piccanti propinate durante il reality, soprattutto per la famosa faccenda dell’armadio. In molti pensavano che fosse solo una strategia, ma i due sembrano più uniti che mai.

Sin da allora si doveva intuire che la coppia non avesse problemi ha parlare di sessualità. Infatti Cecilia e Ignazio la trovano una cosa naturale e così si sono lasciati andare in gaffe bollenti sui social e in dichiarazioni scottanti sul fatto che loro amano divertirsi tra le lenzuola.

Ora i due stanno continuando sulla scia hot condividendo sui social un altro momento che per molti potrebbe essere malizioso. Infatti la coppia ha partecipato all’evento Durex tenutosi ieri sera, lunedì 9 luglio.

Cecilia ha mostrato sul suo Instagram story il nuovo cofanetto firmato Durex e con la complicità del fidanzato Ignazio ha esposto, in maniera simpatica, cosa contenesse il box.

Impostazioni privacy