Cara Delevigne e Ashley Benson si sposano? Avvistati gli anelli

Cara Delevigne e Ashley Benson si sposano? Sorge il dubbio dopo aver visto le due donne con l’anello, ecco cosa abbiamo scoperto.

Cara Delevigne e Ashley Benson

Cara Delevigne è felicemente fidanzata con Ashley Benson da almeno un anno e adesso sembra che sia arrivato per loro il momento delle nozze.

Le due infatti sono state viste insieme a Saint Tropez mano nella mano con lo stesso anello.

Cara Delevigne e Ashley Benson presto spose

Cara Delevigne è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e evita più che può di far trapelare notizie sulla sua storia con l’amata Ashley Benson.

Le due insieme hanno raggiunto un perfetto equilibrio e sembrano più felici che mai. Tanto che le due sono state avvistate insieme a Saint Topez con all’anulare due bellissimi anelli.

Si tratta di una fascia dorata identica, un pegno d’amore o qualcosa di più? Potrebbe essere. La loro relazione è diventata pubblica dallo scorso 15 giugno, quando la bella Cara ha voluto celebrare il Pride Month postando sulla sua pagina Instagram un bacio appassionato con Ashley.

Attacco degli haters

Se il matrimonio si celebrerà non è sicuro, ma quel che è certo è che le due da quando hanno reso pubblica la loro storia sono state bersaglio degli haters. In particolare ad Ashley Benson qualcuno ha scritto che farebbe meglio a trovarsi un uomo.

Un commento che non è passato inosservato a Cara che ha prontamente risposto “Sei hai un problema con il vero amore, vieni a dirmelo in faccia anziché sputare odio sui social”. 

 

Impostazioni privacy