Andrea Camilleri come sta? Chi gli è stato sempre vicino

Rosetta Dello Siesto, moglie e compagna di vita di Andrea Camilleri è la donna con cui ha condiviso sessant’anni della sua vita.

Rosetta dello Siesto è la compagna di vita di Andrea Camilleri da oltre sessant’anni. E’ con lei che va a cena da sempre, che ha condiviso i più bei momenti della sua vita, che gli è stata sempre accanto e con cui sta condividendo anche queste ultime recenti ore.

La donna ha sempre preferito rimanere dietro le quinte, ma ciò non gli ha impedito di sostenere suo marito fin dal primo giorno in cui hanno deciso di stare insieme.

Un amore profondo e duraturo: sessant’anni di vita insieme

Andrea Camilleri dal canto suo, ha sempre usato parole di profondo affetto nei confronti della consorte. Fu lui stesso a rammentare un episodio in cui sua figlia, allora bambina, lamentava l’assenza del padre asserendo che era in casa solo per litigare con sua madre Rosetta.

All’epoca, Camilleri ha replicato che tornava a casa per mezzanotte, quando la bimba era già a letto e che quello che lei scambiava per litigi, in effetti erano lievi discussioni familiari. Ha aggiunto in merito anche che proprio in quel tempo andavano molto d’accordo, moglie e marito, e che il loro rapporto non è mai stato alterato da alcun evento esterno.

 

Impostazioni privacy