Andrea Camilleri come sta? Sorpresa sulle condizioni di salute

Ultime notizie su Andrea Camilleri: come sta? Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dello scrittore di libri ideatore di Montalbano.

andrea camilleri come sta condizioni salute

In molti sperano che possano esserci degli aggiornamenti riguardante le condizioni di salute del noto scrittore di libri gialli: la sorpresa, però, potrebbe essere dietro l’angolo, anche se è davvero difficile che possa accadere un miracolo. I suoi fan, però, non smettono di sperare.

Andrea Camilleri come sta? Notizie salute, moglie e figlia arrivati

Intanto all’ospedale in cui è ricoverato dopo il malore, un centro altamente specializzato, sono arrivati anche la moglie Rossetta del Siesto e la figlia Mariolina Camilleri, proprio per stare accanto al padre.

Come sappiamo, infatti, il respiro dell’uomo, nato il 6 settembre 1925 e che oggi ha 93 anni, non è affatto autonomo e questo non lascia presagire nulla di buono.

Sebbene il medico che l’ha in cura abbia dichiarato che ha la “scorza dura”, è altrettanto vero che le sue condizioni sono piuttosto critiche anche se tutto sommato stabili.

Lo scrittore di Montalbano e di tanti altri libri è uno dei più amati dagli italiani in quanto dalla sua penna sono usciti dei veri e propri libri capolavoro, come Km 123 e molti altri. La sua vita però è appesa ad un filo.

 

Impostazioni privacy