Alan Palmieri e la moglie Caterina Costantini: una vita tra musica e teatro

La moglie di Alan Palmieri, conduttore di Radionorba Battiti Live, si chiama Caterica Costantini: le loro vite sono a metà tra musica e teatro.

alan palmieri moglie caterina costantini

Dopo una lunghissima carriera in Rtl, sembrava per lui un salto nel vuoto andare a finire in una piccola realtà come Radionorba, ma questo paradossalmente gli ha dato moltissima visibilità soprattutto con Battiti Live, i concerti itineranti organizzati da questa emittente radiofonica. L’uomo sta vivendo un momento professionale molto importante ed accanto a lui c’è sempre la moglie, Caterina Costantini.

Caterina Costantini moglie Alan Palmieri: vita privata, età e figli

I due, che sono sposati da ormai qualche anno, hanno un figlio ed il loro amore continua come sempre lontano dai riflettori. La donna, che di professione è un’attrice che ha recitato soprattutto a teatro, è accanto allo speaker e conduttore classe 1975 e lo supporta in tutte le sue iniziative.

Oggi, che è diventato un famosissimo direttore artistico, ha saputo tramutate tutto il suo sapere in un vero e proprio successo e la dimostrazione è Battiti Live, serie di concerti che lui conduce insieme alla bellissima Elisabetta Gregoraci.

L’evento musicale, che è nato ormai 24 anni fa nel lontano 1995, soltanto nel 2008 è diventato davvero famoso in quanto trasmesso in tv ed il successo è dovuto anche e soprattutto ad Alan Palmieri ed a Caterina Costantini: perchè si sa, dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna.

Impostazioni privacy