Valeria Graci, marito violento: il dramma della conduttrice di Io e Te

Valeria Graci, la comica e conduttrice di Io e Te, non ha una storia semplice alle spalle: il dolore subito dal suo ex marito violento fa ancora male.

valeria graci

Non è una storia semplice quella di Valeria Graci, conduttrice di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco su Rai 1. La donna, ex partner lavorativa di Katia Follesa, ha avuto una vita piuttosto complicata soprattutto sotto l’aspetto relazionale: il suo ex marito era infatti un uomo violento.

Valeria Graci, compagno violento: il post Instagram contro la violenza diventato virale

Nessuno aveva mai sospettato che l’ex compagno della co-conduttrice di Io e Te fosse un uomo violento, come spesso accade in queste situazioni in cui il male si insidia tra le crepe della relazione uomo-donna e non lascia trapelare nulla.

Qualche tempo fa, per la giornata contro la violenza sulle donne, Valeria Graci aveva postato una foto su Instagram diventata in pochissimi minuti un contenuto virale: l’immagine era quella di un cellulare frantumano in mille pezzi.

La didascalia poco distante era davvero drammatica in quanto racconta un gesto di ordinaria follia del compagno di lei. Un gesto davvero crudele, un telefono spaccato contro il muro e schiacciato con forza sotto i propri piedi; infine, un invito a non aspettare, non andare oltre ma denunciare subito.

Poi, dopo mesi di tira e molla, la rinascita: Valeria Graci trova la forza di prendere suo figlio e di scappare dalle mani di quest’uomo violento. Oggi a 38 anni si è finalmente lasciata tutto alle spalle, sia per lei sia per suo figlio Pierluigi.

Simon ex marito Valeria Graci chi è?

Sappiamo davvero poco dell’ex compagno violento della conduttrice di Io e Te, se non che si chiama Simon e lavora anche lui nel mondo della tv, ma dietro le quinte. L’uomo, infatti, è un tecnico che lavora ed ha lavorato in molte produzioni importanti, sia di film sia di programmi tv.

Impostazioni privacy