Laura Chiatti festa, grande trionfo per la ricorrenza

Laura Chiatti festa per il compleanno del figlio e per l’occasione ha fatto le cose in grande stile. Ecco cosa ha combinato questa volta l’attrice.

laura chiatti festa

Questa estate 2019 è ricca di eventi e alla lista si aggiunge anche Laura Chiatti che per il mese di luglio ha il doppio festeggiamento, ma prima di tutti c’è la festa del figlio Pablo e per l’occasione non ha badato a spese.

Laura Chiatti festa, grandi festeggiamenti in casa Bocci

L’estate 2019 sembra che abbia molto da offrire al pubblico italiano. Giorno dopo giorno ci sono notizie pronte da leggere e questa volta Laura Chiatti non delude.

Infatti il figlio Pablo ha compiuto ben tre anni e per l’occasione ha organizzato una festa di tutto rispetto. In particolare l’attrice si è lasciata ispirare dai personaggi di Minnie e Topolino, quindi ha pensato bene di vestirsi con capi che li raffigurano coordinandosi con i figli, Pablo ed Enea.

È stata lei stessa a rivelare questo dettaglio tramite una foto postata sul suo account Instagram, la quale ha raggiunto ben 24 mila like e gli auguri da parte dei suoi colleghi, come Michela Quattrociocche.

Solo qualche giorno prima era stata la ricorrenza dell’anniversario tra Laura e Marco Bocci. Anche in quell’occasione aveva pubblicato una foto con una dedica a lui destinata: “Oggi sono 5 anni. Forse tra 50 ci scegliamo di nuovo! Buon anniversario amore“.

Insomma per Laura Chiatti sembra essere un mese ricco di eventi, certamente non mancano le occasioni per indossare un bel sorriso e godersi attimi di pace e di felicità.

Impostazioni privacy