La vacanza perfetta, ritorno in tv per Francesco Facchinetti

Continua su Canale Nove la messa in onda de La vacanza Perfetta, il nuovo format che ha visto il ritorno in tv di Francesco Facchinetti.

La vacanza perfetta

Francesco, figlio del famoso frontman dei Pooh Roby Facchinetti, non riesce proprio a stare fermo un attimo, tra i suoi tanti progetti c’è La vacanza perfetta.

Ecco  di cosa parla il nuovo programma dell’ex Dj in onda a partire dalle 21.25 sul Nove.

La vacanza perfetta: continua la messa in onda

La vacanza perfetta ha fatto il suo esordio su canale Nove lo scorso 18 giugno, guadagnandosi una discreta fetta di pubblico.

La prima puntata è stata trasmessa anche da Real Time, mentre l’intera stagione del programma itinerante condotto da Facchinetti è disponibile online su Dplay.

Facchinetti torna in tv

Francesco Facchinetti non ha mai nascosto il suo amore per i viaggi e quello dell’Italia, con il suo nuovo programma ha unito entrambe le passioni.

La vacanza perfetta è infatti un format itinerante, definito da Facchinetti come “aspirazionale”.

La vacanza perfetta ricalca molti dei programmi di successo degli ultimi anni, da Quattro ristoranti Cake Star.

In ogni episodio vediamo alcuni vacanzieri (coppie, amici, famiglie) visitare tre strutture vacanziere, per ognuna delle quali assegnano due voti: uno per la location, considerando la pulizia, le spiagge e i servizi forniti; l’altro per le attività presenti connesse alla proprietà, quindi spiagge, locali, musei ed altre attività.

I proprietari dei rispettivi luoghi di vacanza propongono ai vacanzieri un’offerta last minute impossibile da rifiutare, la struttura che sarà scelta dai vacanzieri vincerà il premio in palio per la puntata.

Impostazioni privacy