Grande Fratello Vip 2019: opinionisti e concorrenti, tra novità e conferme

Arrivano novità riguardanti il Grande Fratello Vip 2019: ci saranno novità riguardanti gli opinionisti, mentre tra i concorrenti arrivano conferme.

grande fratello vip 2019 opinionisti concorrenti

Ormai è ufficiale: dopo la “promozione” di Alfonso Signorini alla conduzione dell’edizione 2019 del Grande Fratello Vip, sembrano arrivare anche altri cambi tra gli opinionisti: dovrebbe proprio cambiare la concezione di questa figura come “ospite fisso”. Da quest’anno potrebbe non essere più così: ecco tutte le novità e che cosa cambierà.

Grande Fratello Vip 2019, News Mediaset: Inizio, concorrenti, opinionisti

Arrivano importanti news riguardo agli opinionisti del Gf Vip 2019 a cominciare dagli opinionisti che, secondo quanto trapela proprio da Mediaset, non saranno più fissi per tutta la durata del reality ma, al contrario, cambieranno in ogni puntata.

La quarta edizione, la cui data di inizio è fissata a novembre 2019, al momento non ha ancora svelato altre novità tra coloro che saranno chiamati a commentare ciò che accade all’interno della casa.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, l’idea sarebbe quella di richiamare alcuni vecchi personaggi delle scorse edizioni che hanno riscosso molto successo.

Tra tutti, i nomi papabili al momento più caldi sono Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Walter Nudo. Staremo a vedere se queste news sul Gf Vip 2019 si trasformeranno in realtà.

Impostazioni privacy