Gordon Ramsey: sarà lui chef Louis de La Sirenetta?

Dalla cucina alla recitazione: in tanti chiedono a gran voce la partecipazione dell’amatissimo Gordon Ramsey nel cast de La Sirenetta, per interpretare l’irascibile chef Louis.

gordon ramsey chef luois la sirenetta disney

Solo di pochi giorni fa è la notizia della scelta di Halle Bailey, giovane attrice e cantante nera famosa per il duo musicale Chloe x Halle, per il ruolo principale ne La Sirenetta. Sarà lei a interpretare Ariel nel remake del lungometraggio animato del 1989. Una scelta che ha creato anche non poche polemiche. E ora è caccia agli altri personaggi…

Gordon Ramsey attore

Scegliere una Sirenetta di colore è apparsa una scelta troppo fuori dai canoni, da qui le polemiche che hanno investito la giovanissime Halle Bailey. Ma sia il regista del film Rob Marshall che la produzione non hanno alcuna intenzione di fare passi indietro, hanno difeso e confermato la decisione, spiegando che “Halle possiede spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza, oltre a una gloriosa voce come cantante: tutte qualità necessarie per questo ruolo”.

Ma di ruoli da assegnare ce n sono ancora molti altri e sui social, in queste ore, sempre più prepotente è spuntato un nome su tutti: lo chef Gordon Ramsey! In molti lo vedrebbero benissimo per interpretare chef Louis, lo chef di palazzo che tenta ripetutamente di acchiappare e cucinare il granchio Sebastian.

Il carattere somiglia: sono entrambi piuttosto irascibili, ma anche autoironici. E il periodo trascorso da Ramsey in Francia potrebbe essergli d’aiuto per imitare l’accento francese che caratterizzava lo storico personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lucky Cat Pop-Up. Follow, like, tag. Win. #LuckyCatMayfair

Un post condiviso da Lucky Cat (@luckycatbygordonramsay) in data:

Impostazioni privacy