Giulia Michelini, pronta a interpretare ancora Rosy Abate nella seconda stagione

Giulia Michelini deve molto al personaggio di Rosy Abate, che l’ha consacrata come attrice: Mediaset sta riproponendo la prima stagione della fortunata serie tv, ma presto arriverà sul piccolo schermo l’attesissima seconda stagione.

giulia michelini rosy abate

“Sto tornando… Non dubitate”: così Giulia Michelini su Instagram ha rassicurato i suoi fan e quelli della serie tv Rosy Abate, spin off di Squadra Antimafia. In tantissimi aspettano il ritorno della regina di Palermo, che l’attrice interpreterà nuovamente anche nella seconda stagione.

Giulia Michelini è Rosy Abate

Nella seconda stagione di Rosy Abate ritroveremo la regina di Palermo interpretata da Giulia Michelini.

Dopo sei lunghi anni in prigione, la donna tornerà libera e potrà finalmente fare da mamma a Leonardo, il bambino che non ha mai avuto modo di conoscere a fondo e che nel frattempo è cresciuto senza di lei. La seconda stagione della serie indagherà proprio il lato più materno del personaggio e il rapporto madre-figlio con Leonardo, che nel frattempo è diventato un ragazzo problematico.

In Rosy Abate 2 la protagonista non dovrà salvare solo se stessa, ma anche suo figlio. Leonardo infatti è entrato nelle grazie di un boss mafioso il quale vorrebbe introdurlo nel mondo criminale. La donna farà di tutto per impedirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La seconda stagione di ROSY ABATE andrà in onda il 13 settembre, tutto detto da TV blog. Io non vedo l’ora !!!! In quanti non vedete l’ora…????? 😱😍

Un post condiviso da Giulia Michelini 🌹 (@rosyabate_giuliamichelini_) in data:

Impostazioni privacy