Francesco Totti e Ilary Blasi criticati: “Abbiamo fatto cose illegali”

In queste ultime ore Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati aspramente criticati per due video che l’ex calciatore ha postato su Instagram, sembra che i due l’abbiano combinata grossa.

francesco totti e ilary blasi criticati

Amatissimi dal pubblico italiano, i fan di Francesco Totti e di Ilary Blasi non si perdono un attimo della coppia e non ne fanno passare una.

Questa volta sembra che i due abbiano fatto arrabbiare i loro followers che li hanno criticati duramente per due video postati sui loro social.

Francesco Totti e Ilary Blasi criticati: quando è troppo è troppo

Francesco Totti e Ilari Blasi sono molto amati dal Belpaese, il quale è sempre pronto a sostenerli nelle loro scelte. Ora i due stanno trascorrendo delle vacanze in famiglia prima che la conduttrice riprenda con la stagione televisiva e che Totti decida cosa fare nel suo futuro dopo essersi licenziato come dirigente della Roma.

Finora la coppia ha intrattenuto il pubblico italiano, lasciando ampi sorrisi sul loro volto grazie a sketch divertenti della coppia. Inoltre sono passati pochi giorni da quando Totti è stato elogiato per la famosa scena dell’insalata di riso.

Ma come si usa dire “Date a Cesare quel che è di Cesare”, infatti i loro followers non si risparmiano se c’è da fare una critica alla coppia, come sta succedendo in queste ore.

Infatti Totti ho pubblicato due video, uno in cui la moglie compra dal cosiddetto vu cumprà e uno in cui sono in macchina senza cintura e la figlia è in piedi.

Insomma sono due comportamenti che non sono piaciuti ai loro fan perché rasentano l’illegalità oltre che deviano dal concetto della sicurezza, questo soprattutto riferito al secondo filmato.

Impostazioni privacy