Francesco Facchinetti e la separazione con Alessia: “Che sofferenza”

Francesco Facchinetti a distanza di numeri anni dalla separazione dalla bella Alessia racconta un particolare mai rivelato.

Francesco Facchinetti separazione Alessia

Francesco Facchinetti è felicemente sposato con la bella Wilma Faissol con la quale ha due bellissimi bambini, tuttavia di recente è tornato a parlare della separazione con Alessia Marcuzzi.

La sua confessione a cuore aperto ha commosso il web, che non ha potuto fare a meno di dimostrargli vicinanza e complimentarsi con lui.

Francesco Faccinetti e la separazione con Alessa Marcuzzi

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stata una delle coppie più chiacchierate d’Italia, lui così scapestrato e lei da sempre considerata la “ragazza della porta accanto”.

La loro relazione è durata per diversi anni e l’ex Dj ha instaurato un rapporto speciale anche con il primogenito della showgirl, Tommaso Inzaghi.

Dalla relazione è nata la piccola e dolcissima Mia Facchinetti, uguale in tutto e per tutto a mamma Alessia. Dopo la sua nascita le cose nella coppia non andavano più come i primi tempi.

Così, Francesco e Alessia hanno preso l’amara decisione di prendere sentimentalmente strade diverse.  Una scelta la loro, seguita sempre con grande intelligenza, amore e rispetto reciproco.

Non sono mancate tuttavia le sofferenze in quel periodo, Francesco della separazione da Alessia ricorda le notti nelle quali si svegliava a cercare Mia nella stanza dei bambini senza trovarla: “Tra i momenti più sofferenti della mia vita” ricorda Facchinetti.

I rapporti oggi

Alessia Marcuzzi è felicemente sposata con Paolo, l’unico uomo che è riuscito a partarla all’altare. Francesco Facchinetti è felicemente sposato con Wilma e dalla loro relazione sono nati Leone e Lavinia Angelica, rispettivamente di 4 e 3 anni.

Alessia e Francesco continuano a frequentarsi e a far frequentare i rispettivi nuclei allargati, creando insieme a a Pippo Inzaghi e a sua moglie una grande famiglia unita.

 

Impostazioni privacy