Emanuela Aureli si commuove a Io e Te: tra il figlio Giulio e la sua carriera

Emanuela Aureli è ospite oggi di Io e Te e si commuove subito alle parole di Pierluigi Diaco: quando vede il figlio Giulio arrivano le lacrime.

emanuela aureli figlio

La donna, che non è solo attrice ma anche una grande imitatrice, è stata ospite quest’oggi ad Io e Te di Pierluigi Diaco ed ha parlato della sua carriera ma anche della sua vita privata: dal suo figlio Giulio e suo marito Sergio, tra lacrime di commozioni e risate.

Emanuela Aureli, figlio Giulio: una mamma col sorriso in volto

E’ una mamma sprint Emanuela Aureli, tra garbo ed educazione, ma anche maternità ed amore per suo figlio ed il marito Sergio Di Folco, che non è nel mondo della tv ma di professione fa il poliziotto.

La donna, che è molto legata al suo padre, le ha insegnato moltissimo il rispetto di sé stessi ma soprattutto degli altri. Un insegnamento che è riuscita a trasmettere a suo figlio.

La donna, che qualche anno fa si è sposata dopo essere stata fidanzata per tanti anni, ha un marito di 7 anni più piccolo ma questo per lei non è mai stato un problema.

Ad Io e Te è emersa una figura davvero garbata, fine e sensibile di una donna sempre “di fianco” e dietro le quinte. Una grande persona.

Impostazioni privacy