Elena Santarelli contro gli haters: “Non si augura il male a nessuno, ma…”

Elena Santarelli contro gli haters per dire “basta” ai leoni da tastiera che offendono gratuitamente. La showgirl si è scatenata quando un utente le ha toccato il figlio Giacomo.

elena santarelli contro gli haters

La triste vicenda di Elena Santarelli e il figlio Giacomo è nota a tutti. Nessuno vorrebbe vivere quanto è accaduto loro, ma sembra che gli haters riescano a non provare empatia nemmeno in questo tipo di situazione. Infatti la showgirl ha ricevuto un duro attacco a cui non si è lasciata intimidire.

Elena Santarelli contro gli haters, mamma orsa in attacco

In questi mesi Elena Santarelli ha condiviso con il pubblico italiano la triste vicenda familiare che li ha colpiti. Il figlio Giacomo è stato colpito dal tumore e da quando hanno scoperto la notizia è iniziato il duro percorso.

Fortunatamente il piccolo è riuscito a sconfiggerlo, certo è che la vita della famiglia è completamente cambiata. Infatti la Santarelli ha confessato che la vicenda ha unito ulteriormente la famiglia e ha modificato il modo di vivere la vita. Nessun progetto o pianificazione, si vive attimo per attimo.

Insomma è tornato il sorriso in casa Santarelli, ma ogni tanto qualche leone da tastiera torna a ricordare i terribili momenti passati.

Di recente un utente ha commentato un video postato dalla Santarelli sul suo profilo Instagram, sostenendo: “Sempre a metterti in mostra! Goditi questi momenti, perché certe cose possono ritornare“.

Parole amare per la Santarelli che ha voluto rispondere in prima persona all’hater. La showgirl ha affermato che l’utente in questione la offende in ogni foto tranne quando è con il marito. Ricorda che nella vita tutto può accadere, a prescindere dal tumore.

Inoltre la ringrazia, perché è di insegnamento a Giacomo. “Mio figlio legge il tuo messaggio e poi si guarda allo specchio e si rende conto di quanto è bello e sano a non essere come te. Mio figlio sa che non si augura il male a nessuno, ma sa anche che esistono le persone come te quindi noi saltelliamo per casa felici di essere delle brave persone“.

Impostazioni privacy