Chernobyl streaming ultima puntata: è la serie Sky più vista di sempre

Hai perso l’ultima puntata di Chernobyl e muori dalla voglia di rivederla in streaming? Ecco come fare.

Chernobyl streaming in Italiano

Chernobyl ha chiuso ieri sera con l’ultima puntata registrando cifre da record e classificandosi come la serie europea Sky più vista di sempre.

Un grande successo dalla prima all’ultima puntata per la serie originale Sky, composta da cinque episodi e incentrata sul disastro nucleare di Chernobyl.

Per gli appassionati del genere, ecco cinque serie da non perdere assolutamente.

Chernobyl ultima puntata streaming: ecco come

Chenobyl è stato un successo grandioso, non solo di ascolti ma anche sul web con l’hashtag #Chernobyl sempre in alte posizioni nei trending topic.

In Italia la serie è stata vista da ben 600mila telespettatori, con la media sui sette giorni che si aggira intorno a 1,2 milioni di spettatori.

Numeri che rendono Chernobyl la serie europea Sky più vista di sempre e la quarta serie Sky più vista, preceduta solo da Gomorra, The Youg Pope e Il Trono di Spade.

Sono tanti i telespettatori che vorrebbero rivedere da capo tutti gli episodi della serie. Per loro Sky ha una piacevole sorpresa, i cinque episodi dopo aver conquistato la serata del venerdì sera su Sky Atlantic sono ora disponibili su Now Tv.

Non hai Sky? Ecco la soluzione che fa per te

Non finiscono le sorprese per gli appassionati di Chernobyl, come abbiamo visto gli episodi sono tutti online sul portale Now Tv.

Il portale è infatti slegato da Sky e l’abbonamento per il primo mese costa l’irrisoria cifra di 3 € se si acquista il pacchetto cinema.

Non solo, su Now Tv la prima prova e la prima visualizzazione sono gratis.

Impostazioni privacy