Grande successo per The Avengers: superato Avatar? Manca poco

The Avengers sta ottenendo incassi record già a poochi giorni dall’uscita e per superare James Cameron ormai manca molto poco

film più visti, Avengers Endgame
Avengers Endgame

“The Avengers” il nuovo film dei super eroi Marvel sta quasi superando il record di Avatar. Mancano soltanto 16 milioni di dollari, cifra assolutamente non irrisoria, che la proiezione avrà superato persino il regista James Cameron. Il pubblico dal 4 luglio comunque ha affollato le sale cinematografiche e ancora continua. Forse che quel record sarà davvero superato? Chi vivrà vedrà.

Chris Hemsworth ha affermato:”Capisco cosa provano le donne incinta!”

Intanto l’attore che interpreta Thor, Chris Hemsworth ha dichiarato, dopo l’avventura del film, che ora sa cosa significa essere incinta. Per esigenze di copione, è stato costretto infatti a indossare una tuta in silicone di ben 40 chili.

In ogni occasione, come lui stesso avrebbe aggiunto, i presenti gli massaggiavano la pancia proprio come si fa per le donne incinta.

Non solo: per calarsi di più nel personaggio, ha anche dovuto indossare dei pesi ai polsi e alle caviglie, cosa che comunque non gli è dispiaciuta particolarmente.

Impostazioni privacy