Massimo ha tradito Ilaria? Ecco osa è successo a luci spente con la tentatrice

La paura è che Massimo abbia tradito Ilaria approfittando di un momento senza telecamere insieme alla tentatrice. Come ha reagito la ragazza?

Massimo ha tradito Ilaria

Massimo e Ilaria stanno conquistando l’attenzione del pubblico con la loro turbolenta relazione.

Il  ragazzo, a poche ore dall’ingresso a Temptation Island ha legato con la single Federica Lepanto, dimenticando completamente la sua dolce metà.

Massimo ha tradito Ilaria con Federica?

Il forte feeling che ha legato fin dalle prime ore MassimoFederica Lepanto è innegabile, negli ultimi giorni si è tanto parlato di loro e di quello che è successo a telecamere spente: che il giovane abbia tradito Ilaria?

Tuttavia Massimo non sembra avere le idee molto chiare, dopo un primo sbandamento per Federica è finito tra le braccia della tentatrice Elena.

Lasciando Ilaria sempre più attonita e disperata, davanti agli atteggiamenti libertini del suo fidanzato.

Federica Lepanto ha abbandonato Temptation Island prima della fine delle riprese e in questi ultimi giorni ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Con Massimo a telecamere spente non è successo niente di trascendentale, fatta eccezione per una frase pronunciata dal ragazzo che l’ha fatta sentire come se lui la considerasse una donna di poco conto.

Segno evidente che per Massimo c’era solo una forte attrazione fisica e quando ha capito che dall’altra parte i sentimenti erano altri ha deciso di fare marcia indietro.

Dal canto suo Ilaria appare sempre più amareggiata e soffre moltissimo per la mancanza di rispetto che il fidanzato le sta dimostrando. Che sia arrivato il momento del falò di confronto? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy