Massimo bacia Elena, la reazione di Ilaria: momenti di tensione a Temptation

A Temptatio Insland ci sono momenti di tensione quando Ilaria vede Massimo mentre bacia Elena, è davvero così? Ecco cosa è successo.

Massimo ha tradito Ilaria

L’ex Miss Italia Ilaria ha molti dubbi sul suo fidanzato Massimo e quando lo vede mentre bacia Elena capisce molte cose.

Il ragazzo oramai è totalmente preso dalla tentatrice esplosiva e non riesce più a trattenersi, ma ha davvero tradito la sua fidanzata?

Massimo bacia Elena, la verità

Massimo quando è arrivato a Temptatio Insland ha ammesso di non stare più bene con la sua fidanzata Ilaria, di non sentirsi più libero e felice.

Il reality è l’ultima possibilità per la coppia per capire se vale la pena proseguire con la loro storia. Ilaria era pronta a fare un figlio ma da quando ha visto il suo fidanzato in compagnia di Elena comincia a rassegnarsi all’idea di averlo perso.

Tra i due il feeling è tanto e Massimo non sembra quasi più pensare che dall’altra c’è Ilaria.

Con Elena la situazione diventa sempre più bollente, finché Massimo la bacia o almeno è questo quello che sembra. La ripresa non è infatti molto chiara ma tanto basta a mandare su tutte le furie Ilaria che inizia a chiedere “L’ha baciata? L’ha baciata?”.

“Ho le corna”

Ilaria dopo aver visto l’ennesimo video che ritrae il suo ragazzo Massimo in atteggiamenti intimi con la single Elena“Ho le corna, ne sono sicura” afferma convinta la ragazza.

Che amareggiata racconta di essere convinta di essere stata tradita dall’uomo che ama. “Mentre lo aspettavo tutta la notte, vai a capire dove andava”.

Rottura del fidanzamento?

Dopo la rottura tra Arcangelo e Nunzia saranno loro i prossimi a lasciarsi? Questa circostanza sembra sempre più possibile, e non sono i soli: un’altra coppia sembra sul punto di dirsi addio.

Stiamo parlando del duo formato da Katia e Vittorio Collina, sempre più preso dalla single Vanessa.

Impostazioni privacy