Classifica 8 donne più belle al mondo nel 2019: c’è anche un’italiana

La classifica delle 8 donne più belle al mondo nel 2019: quali sono? Fisici mozzafiato e sguardi incandescenti: attrici, modelle…e un’italiana.

donne più belle mondo 2019 classifica

Sono tutte bellissime, hanno uno sguardo che fa innamorare ogni uomo ed un fisico a dir poco mozzafiato, da far invidia a chiunque: le 8 donne più belle al mondo nel 2019 secondo un sondaggio effettuato da “Anima Select” sono davvero molto diverse tra loro, segnale del fatto che ormai la bellezza è qualcosa di sempre più soggettivo a differenza del passato.

Classifica 8 donne più belle nel 2019: Adriana Lima, Dakota Johnson e non solo

E’ senz’altro una delle donne più desiderate di tutto il pianeta, stiamo parlando della modella di Victoria’s Secret tra le più famose al mondo: Adriana Lima. Non solo un fisico dalla pancia piatta e seno prorompente, ma anche una personalità forse.

Tra le 8 più desiderate c’è anche Dakota Johnson è essere l’esatto contrario della prima. L’attrice, protagonista di 50 sfumature di grigio, ha un viso dolce ma uno sguardo molto forte e deciso. Insomma, la tipica ragazza acqua e sapone.

Al terzo posto c’è Kate Upton. Capelli biondi ed occhi grandi, da cerbiatto, con uno sguardo che attrae l’attenzione di chiunque. In classifica, però, c’è anche un’italiana.

Elenco donne più belle al mondo 2019: c’è anche Manuela Arcuri

Eliza Taylor, ragazza di 28 anni che è diventata famosa per aver ricoperto il ruolo di Janae Timmins in “Neighbours”, rappresenta la donna che ama il pratico ed il concreto piuttosto che i sentimentalismi e le emozioni: insomma, la donna in carriera e determinata.

Allo stesso tempo, Emma Watson è la rappresentazione di colei che vuole avere il potere decisionale sulla propria vita ma che, allo stesso tempo, è aperta al dialogo nonostante i toni possano essere piuttosto accesi.

Oltre a queste ci sono anche Taylor Hill, Amanda Cerny ma anche un’italiana, l’unica: Manuela Arcuri, la rappresentazione della donna mediterranea del Belpaese.

Impostazioni privacy