Chernobyl streaming, come rivedere l’episodio? Ecco la soluzione

L’ultimo episodio di Chernobyl in onda ora su Sky Atlantic. E’ possibile vedere i contenuti sky anche in streaming grazie a “Now Tv”

Chernobyl
Chernobyl

In onda adesso su Sky una nuova puntata della serie Chernobyl quinta e ultima della serie, su Sky Atlantic. Chi ha Sky ed è appassionato del genere, può vederlo tranquillamente, anzi già lo starà seguendo da tempo sulla rete a pagamento. Ci sono comunque tantissimi telespettatori che non hanno sky. Allora come riuscire a vedere la serie televisiva, tanto amata e tanto rispecchiante i fatti reali?

Now Tv, cos’è? Esiste una promo per i nuovi utenti?

La soluzione, si chiama Now Tv che già da giugno sta trasmettendo le puntate in streaming. Trattasi sempre di una televisione a pagamento, anche se il prezzo è irrisorio all’incirca 3 euro per il primo mese aggiungendo l’opzione cinema, ma la prima prova e la prima visione come quella di questa sera, resta gratis.

Now Tv non è vincolato a Sky a resta possibile con essa vederne i contenuti ugualmente. Fino al 30 giugno era possibile sempre su Now Tv vedere tutti contenuti Sky gratis per 14 giorni.

Ora l’offerta è scaduta, ma i più preparati su queste materie, questa sera hanno potuto vedere l’ultima puntata di Chernobyl in maniera del tutto gratuita senza vincoli, obblighi ne abbonamenti.

Impostazioni privacy