Home Serie TV Chernobyl streaming, come rivedere l’episodio? Ecco la soluzione

Chernobyl streaming, come rivedere l’episodio? Ecco la soluzione

L’ultimo episodio di Chernobyl in onda ora su Sky Atlantic. E’ possibile vedere i contenuti sky anche in streaming grazie a “Now Tv”

Chernobyl
Chernobyl

In onda adesso su Sky una nuova puntata della serie Chernobyl quinta e ultima della serie, su Sky Atlantic. Chi ha Sky ed è appassionato del genere, può vederlo tranquillamente, anzi già lo starà seguendo da tempo sulla rete a pagamento. Ci sono comunque tantissimi telespettatori che non hanno sky. Allora come riuscire a vedere la serie televisiva, tanto amata e tanto rispecchiante i fatti reali?

Now Tv, cos’è? Esiste una promo per i nuovi utenti?

La soluzione, si chiama Now Tv che già da giugno sta trasmettendo le puntate in streaming. Trattasi sempre di una televisione a pagamento, anche se il prezzo è irrisorio all’incirca 3 euro per il primo mese aggiungendo l’opzione cinema, ma la prima prova e la prima visione come quella di questa sera, resta gratis.

Now Tv non è vincolato a Sky a resta possibile con essa vederne i contenuti ugualmente. Fino al 30 giugno era possibile sempre su Now Tv vedere tutti contenuti Sky gratis per 14 giorni.

Ora l’offerta è scaduta, ma i più preparati su queste materie, questa sera hanno potuto vedere l’ultima puntata di Chernobyl in maniera del tutto gratuita senza vincoli, obblighi ne abbonamenti.