Temptation Island, Jessica e Andrea rompono il silenzio

I due affermano che non erano assolutamente in accordo l’uno con l’altro e che non hanno alcuna “parte da attori” nella trasmissione

Jessica Battistello e Andrea

Jessica e Andrea a Temptation Island hanno fatto molto discutere in questi ultimi giorni. Molti ritenevano che i loro litigi fossero falsi e che la coppia si era presentata al programma solo per interesse e per avere successo.

Per contratto, i due non possono utilizzare profili social fino alla fine della trasmissione, ma questa volta sono stati proprio loro, i protagonisti a rompere il silenzio.

A intervenire sulla questione, prima lei affermando che tutto quello che è stato detto su di loro non corrisponde assolutamente a verità.

A farle da eco il fidanzato Andrea , il quale ha aggiunto che nessuno dei due era d’accordo sulle sceneggiate e che lui non è assolutamente un attore così’ bravo da recitare così alla perfezione all’interno del Reality.

Temptation Island e la coppia “finta”: interviene il cast e i sostenitori del programma

Intervenuta sulla questione anche Raffaella Mennoia, grande sostenitrice di Maria De Filippi:”Ho visto e letto un sacco di str***ate negli ultimi giorni- ha affermato tramite Instagram- di chi li ha avvistati in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo. Non solo dando degli imbecilli a noi, anzi a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione”.

Il conduttore del programma, Filippo Bisceglia, invece, ha ribadito la grande serietà del loro lavoro e il fatto che non farebbe mai torto ai telespettatori che da anni seguono Temptation Island con grande attenzione.

Impostazioni privacy