Smallville in streaming su Amazon Video: tutte le serie cult disponibili da luglio

Tante novità nel catalogo di Amazon Prime Video di luglio 2019, tante le serie cult disponibili in streaming come Smallville , con Tom Welling. 

Smallville streaming

Smallville in streaming su Amazon Video è un regalo non da poco, se poi aggiungiamo FriedsThe OC c’è da diventare matti.

Un grande regalo quello fatto da Prime Video, il portale streaming di Amazon che sta dando filo da torcere a Netflix.

Smallville il ritorno in streaming

A partire da luglio 2019 tutti gli abbonati di Amazon Prime potranno godersi Smallville , la serie che ha dato luce al talento di Tom Welling, idolo delle ragazzine dei primi anni Duemila.

La serie racconta l’adolescenza di Superman nel corso della sua adolescenza e alle prese con i primi amori e le prime delusione.

Lo spettatore potrà ammirare la crescita di Clark Kent e la sua presa di coscienza sui suoi incredibili super poteri, mentre cerca di non destare sospetti nell’immaginaria cittadina di Smallville .

Al suo fianco l’ancora amico Lex Luthor (Michael Rosenbaum) e la fidata amica Chloe, interpretata magistralmente da Allison Mack, che di recente è stata al centro di uno scandalo su una setta sadomaso.

Novità luglio 2019

Smallville non sarà l’unica serie incentrata su un super eroe disponibile da luglio 2019 su Amazon Prime Video. Il 26 luglio debutterà sul portale “The Boys”, una serie ambientata in un mondo immaginario dove i supereroi sono diventanti delle celebrità.

Tanti anche i nuovi film aggiunti, da Cattivissimo me 3 ad America Sniper, passando per Euforia. Insomma, un catalogo vasto che riesce ad andare incontro ai gusti di tutti.

Impostazioni privacy