Sara Calzolaio, ride in diretta e il pubblico si infuria

Sara Calzolaio rilascia un’intervista in esclusiva a Quarto Grado, ma il suo atteggiamento non piace affatto al pubblico. Ecco perché.

sara calzolaio

Sara Calzolaio, amante di Antonio Logli, ha deciso di rilasciare un’intervista in esclusiva a Quarto Grado. Finora è rimasta in silenzio sul caso Roberta Ragusa, ma a tre giorni dalla sentenza ha deciso di parlare.

Sara Calzolaio, parla l’amante: “Non è stato lui!”

Sono passati 7 anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa e tra tre giorni ci sarà la sentenza sul suo presunto carnefice, il marito Antonio Logli.

Secondo le indagini, sembra che lui abbia ucciso la moglie Roberta perché era venuta a sapere della relazione extra coniugale con Sara Calzolaio.

Quest’ultima è entrata a far parte della famiglia come baby sitter per i loro figli e poi impiegata presso l’autoscuola Logli. In questi frangenti è nato l’amore tra Sara e Antonio, una storia clandestina con un fine drammatico.

Finora Sara è rimasta in silenzio, ma ha deciso di concedere un’intervista esclusiva a Quarto Grado solo tre giorni prima della sentenza. La donna ha esordito sostenendo l’innocenza di Antonio, il quale è “sempre stato un uomo mite“.

Ricorda gli anni passati e sostiene che Roberta fosse una “mamma chioccia“, dedita alla famiglia. Nel raccontare e nel rispondere alle domande non mancano mai dei sorrisi.

È proprio questo atteggiamento che ha infastidito gli spettatori del Belpaese che su Twitter si scatenano in commenti indignati, da “Secondo te una mamma chioccia se ne va?” a “Se ti ha detto lui che è innocente ci crediamo tutti!“.

Impostazioni privacy