Balotelli, ultima bravata: “2000 euro se ti butti in mare col motorino”

Mario Balotelli offre 2000 euro al titolare di un bar a Napoli, purchè si butti in mare con tutta la vespa. Risate e commenti tra i presenti

Ennesima Balotellata: l’ex campione del Milan e dell’Inter durante un viaggio a Napoli, ha offerto 2000 euro a un gestore di un bar in zona Mergellina, purchè si gettasse in mare con il motorino.

L’uomo, con l’ironia e le risate di tutti i presenti “assolve” al suo compito e alla fine finisce nelle acque napoletane in mutande con tutta la vespa.

Tuffo in mare con moto. “E’ stata recuperata” ha affermato Mario su Instagram

Il mezzo, fa sapere Balotelli è stato comunque recuperato, in barba a chi invece lo ha criticato di favorire l’inquinamento e il titolare del bar è stato ricompensato.

Certo una “caduta di stile” che poteva risparmiare. Lo scherzo, forse, gli farà saltare l’accordo col Brescia o con la Fiorentina con cui comunque è in trattativa.

A chi ha chiesto il perchè di questo gesto a dir poco bizzarro, Super Mario ha affermato che tanto il suo motorino valeva a mala pena 600 euro e che il tuffo in mare ha rappresentato per lui e per il napoletano un vero e proprio affare.

Impostazioni privacy