Carolyn Smith come sta? Dopo Ballando nuove cure: continua la lotta

Come sta Carolyn Smith? L’amata giudice di Ballando con le Stelle, torna in ospedale: continua la sua lotta. Gli ultimi aggiornamenti.

Come sta Carolyn Smith

Carolyn Smith aggiorna costantemente i suoi follower sul suo stato di salute, come Nadia Toffa, anche lei sta lottando con un brutto male e sono in tanti a chiedersi come sta.

La giudice di Ballando con le Stelle, terminati gli impegni lavorativi è dovuta tornare in ospedale per sottoporsi a nuove cure. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Carolyn Smith come sta? Nuove cure per lei

Un sorriso disarmante e una vitalità incredibile, è così che Carolyn Smith si mostra sul suo profilo Instagram.

La talentuosa artista, da anni ormai, combatte la sua personale battaglia contro una brutta malattia e a fine luglio dovrà tornare in ospedale per sottoporsi a nuove cure.

Tre giorni fa ha infatti raccontato che la sua lotta non è ancora terminata, ma lei non si è fatta di certo abbattere e ogni giorno manda messaggi di speranza e positività.

Oggi ad esempio ha mostrato commossa un quadrifoglio, regalatole da una sconosciuta incontrata per caso “Non conosco neanche il suo nome, mi ha regalato il quadrifoglio e mi ha augurato buona fortuna. Che bella giornata”.

Ballando Con le Stelle

Carolyn Smith, classe 1960, ha dedicato tutta la sua vita alla danza ed’è una delle migliori danzatrici e coreografe in circolazione.

In Italia è conosciuta e amata per il suo ruolo di giudice a Ballado con le stelle, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ruolo che ricopre senza sosta dal 2007.

 

Impostazioni privacy