Barbara D’Urso, vacanze finite e una sua foto fa impazzire il web

Barbara D’Urso torna a casa dopo aver passato delle splendide vacanze al mare, ma un dettaglio di una sua foto ha fatto girare la testa al web.

barbara d'urso

Per Barbara D’Urso è finita la stagione televisiva e si è concessa dei momenti di relax. Ha passato dei giorni al mare che ha condiviso con il popolo di Internet e ora che è tempo di tornare a casa ha postato un’ultima foto che ha fatto impazzire il web.

Barbara D’Urso in vacanza, quando l’età non conta

La stagione televisiva si è conclusa per Barbara D’Urso, la quale quest’anno si è messa alla prova con la conduzione di ben tre programmi cult del piccolo schermo italiano.

In attesa di riprendere gli impegni lavorativi, la conduttrice si è concessa dei momenti di puro relax. Seppur trascorsi nella semplicità, non sono manchi i rumors grazie a degli aperitivi con amici sospetti.

La D’Urso ha passato dei giorni di vacanza al mare in cui si è lasciata andare a scatti fotografici per mantenere il dialogo con i suoi followers e a stories sul quotidiano.

Ora è tempo di tornare a casa per Barbara D’Urso, la quale ha deciso di lasciare la vacanza con un’ultima foto di addio postata sul suo profilo Instagram.

Lo scatto ha fatto impazzire i suoi fan per un dettaglio che non è passato inosservato. Infatti la conduttrice non guarda l’obiettivo della fotocamera ma è posta di spalle in un costume bianco e un pareo traforato a coprirla.

Sembra che il suo fisico sia molto apprezzato dal web, soprattutto il suo fondoschiena. Sono oltre 200 i commenti ricevuti e la maggior parte allude alla bellezza del suo aspetto fisico.

Impostazioni privacy