Antonello Venditti Roma Capoccia, che emozioni con Ultimo

Antonello Venditti ha emozionato tutti con Roma Capoccia, intonata allo Stadio Olimpico insieme a Ultimo. Oggi lo rivedremo in Tv, ecco dove.

Antonello Venditti

Antonello Venditti ha onorato Ultimo della sua presenza durante la tappa del 4 luglio a Roma.

Lo Stadio Olimpico al completo, per il giovane talento sono occorsi ben 60 mila spettatori, una chiusura con il botto per il suo Colpa della Favole Tour sold out in ben 19 palazzetti in tutta Italia.

Antonello Venditti, che emozioni con Roma Capoccia

Antonello Venditti è uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, il cantautore parla d’amore e sentimenti restando attuale in ogni generazione.

Con la sua Notte prima degli esami ha segnato la maturità di innumerevoli giovani, per questo motivo non stupisce che i 60mila accorsi per Ultimo siano riusciti a cantare insieme a lui i suoi successi.

Uno dei momenti più emozionanti del concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico è stato proprio il duetto insieme ad Venditti sulle note di Roma Capoccia: un esercito di voci ha accompagnato i cantanti.

Questa sera in Tv

Per gli amanti di Antonello Venditti la Rai ha in programma una bella sorpresa, questa sera in sul primo canale andrà infatti in onda una replica di Sogno o son desto, il programma di successo condotto da Massimo Ranieri.

Nella puntata in questione tra gli ospiti speciali è accorso proprio Antonello,  per la gioia dei suoi numerosi fan.

Il cantautore romano è pronto poi a riempire gli stadi con il suo Sotto il segno dei pesci tour, a quarant’anni dall’uscita del brano.

Impostazioni privacy