Taylor Mega e Erica Piamonte c’è del tenero? I dubbi del web

Taylor Mega e Erica Piamonte c’è del tenero? Sorge il dubbio sul web dopo la dedica dell’influencer all’ex gieffina. Ecco cosa è successo.

Taylor Mega e Erica Piamonte

Erica Piamonte e Taylor Mega si sono conosciute nella casa del Grande Fratello e tra loro c’è stata fin da subito forte intesa.

Una volta lasciata la casa più spiata d’Italia tra le due l’amicizia è proseguita e negli ultimi tempi si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta relazione. Si tratta di malizia o c’è del vero?

Taylor Mega e Erica Piamonte?

L’ultimo fidanzato noto di Taylor Mega è Tony Effe, mentre per quanto riguarda l’ex gieffina Erica pare che, prima di entrare dalla casa, abbia chiuso una relazione molto importante.

Una volta fuori è parso che tra la PiamonteGianmarco Onestini fosse nata una forte intesa, ma come dichiarato dai diretti interessati tra loro c’è solo una bella e solida amicizia.

Negli ultimi giorni poi, la costante vicinanza di Taylor ed Erica ha riacceso il gossip. Tra le due il feeling è innegabile e la stessa Piamonte nella casa dichiarò di essere apertamente bisex, quindi una storia tra di loro non stupirebbe di certo.

Le due hanno alimentato il gossip con le dolci frasi che si scambiano su Instagram, la Mega ha postato una foto che la ritrae abbracciata a Erica con la didascalia “Me and my princess”.

La Piamonte non da meno, poche ora fa ha condiviso con i suoi follower uno scatto con Taylor con scritto #mia. Tuttavia non è certo se tra le due ci sia del tenero o meno.

 

Impostazioni privacy