Raffaella Mannoia risponde alle polemiche su Temptation: “Adesso basta”

Raffaella Mennoia attraverso il suo profilo Instagra risponde alle polemiche su Temptation Island e dice la sua sulla coppia Jessica e Andrea.

Raffaella Mennoia polemiche Tamptation

Raffaella Mennoia, una delle autrici di Temptation Island, risponde alle polemiche su Jessica Barlocchi e il suo fidanzato Andrea.

In queste ultime ore si è parlato tanto della coppia del famoso programma, sospettati di aver mentito e di aver organizzato tutto per un tornaconto economico.

Raffaella Mennoia risponde alle polemiche

Raffaella Mennoia è da anni uno dei bracci destri di Maria De Filippi e in particolare si occupa del casting di Temptatio Insland.

Per questo motivo l’illazione su Jessica e Andrea la tocca da vicino, così come tocca l’intera produzione che ha seguito le coppie del programma di Canale 5 per ben 5 giorni.

I diretti interessati hanno postato nelle ultime ore nelle loro storie Instagram la loro versione dei fatti.

Entrambi concordano nell’affermare che da quando è terminata la registrazione di Temptation e così come da contratto non si sono  più visti.

“Va bene gli strilloni” afferma la Mennoia “Però attenzione: fate delle brutte figure” scagliandosi in particolare contro alcuni blog che, nonostante Jessica e Andrea abbiano dato la loro versione hanno evitato di smentire i loro articoli.

Jessica e Andrea nel mirino

Alberto D’Agostino sul suo blog Dagospia ha lanciato per primo la bomba sulla presunta messa in scena di Jessica Barlocchi e Andrea.

La coppia a Temptation Island sta vivendo dei momenti a dir poco burrascosi e c’è per questo molta attesa per il loro falò di lunedì.

In molti pensano però che la loro sia tutta una messa in scena per avere un ritorno di immagine e un tornaconto economico. Una circostanza smentita dai diretti interessati e dalla stessa Raffaella Mannoia.

Impostazioni privacy