Meghan Markle e Archie, l’amore materno a portata di mano

Meghan Markle e Archie sono inseparabili, infatti la neo mamma ha fatto una tenera dedica al figlio che non è passata inosservata a Wimbledon.

meghan markle e archie

La famiglia reale si è allargata negli ultimi anni, grazie alla presenza dell’ormai ex attrice Meghan Markle si è assistito a nuovi scenari. Ora il principe Harry avrà un bel po’ da fare tra impegni burocratici e la famiglia. La duchessa è totalmente rapita dal figlio Archie ed ecco arrivare una dedica a lui riservata.

Meghan Markle e Archie, quando la mamma compie un gesto bellissimo

Da quando Meghan è entrata a far parte della famiglia reale, non sono stati pochi i pettegolezzi che l’hanno riguardata. I rumors si sono soprattutto concentrati sulla possibilità che l’ex attrice abbia creato dei rapporti gelidi tra i due fratelli dal sangue blu.

Ora che è diventata mamma, gli occhi sono tutti per Archie. Infatti il popolo non vede l’ora di scoprire nuovi dettagli sul piccolino e non è semplice visto che la famiglia reale è molto riservata a riguardo.

Solo due giorni dopo l’apparizione di Kate Middleton a Wimbledon, la duchessa Meghan ha fatto anche lei la sua apparizione sul posto. È andata a Court One ad assistere al quarto giorno del torneo di tennis.

Per l’occasione ha indossato dei jeas attillati, scarpe a spillo e giacca morbida. Ma un accessorio in particolare ha catturato l’attenzione.

Infatti Meghan portava al collo una splendida collana il cui ciondolo era la lettera “A” di “Archie”. Un gesto davvero tenero da parte della neo mamma che solo due mesi dopo dalla nascita del figlio, si mostra i pubblico con una dedica per il piccolo.

Impostazioni privacy