Kevin Spacey, molestie sessuali: svolta nelle indagini, le novità

Svolta nelle indagini e nel procedimento penale a carico di Kevin Spacey: William Little ha ritirato le accuse e il procedimento civile cade.

kevin spacey molestie sessuali

Sembra essere finita la vicenda, almeno per il processo civile, a carico dell’attore Kevin Spacey in merito alle accuse di molestie sessuali: William Little, il ragazzo che aveva denunciato il famosissimo attore, ha ritirato le accuse. Decade il procedimento civile, quello penale invece dovrebbe esserlo a breve anche se non c’è la certezza assoluta.

Kevin Spacey molestie sessuali Willaim Little: ritirata denuncia

Il giovane ragazzo infatti aveva svelato, secondo la sua versione precedente, che l’attore americano lo aveva molestato in un bar mettendogli la mano nei pantaloni e che queste immagini erano state riprese da uno smartphone che, tuttavia, non è mai stato trovato in quanto scomparso.

Il ragazzo aveva dichiarato di averlo consegnato alla polizia ma che, allo stesso tempo, i poliziotti hanno risposto dicendo l’avevano riconsegnato al padre del giovane, il quale non lo ricorda.

Insomma, quel che è certo è che la denuncia riguardo alle molestie sessuali è stata ritirata e rimane amarezza nei confronti di Kevin Spacey la cui carriera, di fatto, è stata rovinata.

Impostazioni privacy