Jessica Battistello e Andrea Filomena mentono? Dubbi a Temptation Island

Dubbi a Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena mentono per soldi? Questa è la sensazione, ecco quello che abbiamo scoperto!

Jessica Battistello e Andrea

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno fatto parlare di loro ancora prima di approdare a Temptation Island.

I due infatti avrebbero dovuto convolare a nozze lo scorso giugno, ma Jessica ha avuto alcuni ripensamenti e i due hanno deciso di annullare le nozze.

In molti nutrono forti dubbi su Jessica e Andrea, tanto da essere convinti che i due stiano mentendo sulla loro relazione.

Jessica Battistello e Andrea mentono?

Lunedì andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e la situazione diventa sempre più scottante.

Nelle ultime ore il programma e nel particolare una delle coppie sono finiti nel mirino del popolo del web. In tanti pensano che Jessica Battistello e Andrea mentono sulla loro relazione.

Secondo le chiacchiere dal web i due avrebbero orchestrato l’intera situazione così da ottenere maggiore visibilità e un tornaconto economico.

Non solo il web, anche Roberto D’Agostino sul suo blog Dagospia sta portando avanti questa teoria. Pare infatti che Jessica e Andrea siano stati avvistati insieme, mano nella mano, per le strade della loro città.

“Loro si amano molto, ma per la fama sono disposti a tutti” questo quello che ha riportato una fonte anonima, che pare conosca bene la coppia.

Falò di confronto

Mentre le voci sulla presunta menzogna di Jessica e Andrea si fanno più insistenti sale l’attesa per la puntata di lunedì 8 luglio.

La coppia, infatti, si incontrerò in un falò di confronto per fare il punto della loro situazione a Temptatio Insland.

 

Impostazioni privacy