Harry e Megan battezzano Archie, grande assente Elisabetta II: colpa delle sorelle di Diana?

Harry e Megan battezzano finalmente il piccolo Archie, nella foto ufficiale spicca l’assenza della Regina Elisabetta II. Vi sveliamo il motivo.

Harry e Megan battezzano Archie

Harry e Megan battezzano il piccolo Archie e finalmente mostrano al pubblico il loro primogenito, fin’ora visto solo di sfuggita.

Come anticipato dalle polemiche degli scorsi giorni la cerimonia ha avuto luogo in forma privata, anche se per le strade di Londra non sono certamente mancanti i festeggiamenti.

Nella foto ufficiale divulgata dai principali canali social della Famiglia Reale spicca però una grande assenza, quella della Refina Elisabetta II.

Harry e Megan battezzano Archie, assente la Regina

Archie Harrison Mountbatten-Windsor, un nome altisonante per il primogenito del Principe Harry e Megan Markle.

Il piccolo, molto simile al papà con i suoi deliziosi capelli rossi, ha ricevuto il battesimo lontano da occhi indiscreti.

Come richiesto dai genitori, infatti, la stampa è stata tenuta fuori dalla cerimonia e gli unici scatti trapelati del lieto evento sono quelli pubblicati dai canali ufficiali della Royal Family.

Nel ritratto ufficiale spunta però l’assenza della Regina Elisabetta II, pare impossibilitata a partecipare a causa di impegni precedenti.

I più maliziosi invece ritengono che l’assenza della Regina sia dovuta alla presenza delle sorelle di Lady D, Diana Spncer.

Il Principe Harry ha mantenuto sempre dei forti e stretti legami con la famiglia materna e ha voluto espressamente che le zie prendessero parte alla foto ufficiale.

Kate Middleton, che stile!

Tra tutti nella foto di famiglia rilasciata sui canali ufficiali spicca tuttavia Kate Middleton, che ruba la scena con il suo abito al ginocchio color rosa e le scarpe rosse abbinate al cerchietto.

La Duchessa appare in gran forma, tanto da allontanare le voci sulla presunta crisi matrimoniale con il marito, il futuro Re d’Inghilterra, il Principe William.

 

Impostazioni privacy