Giulia de Lellis nuovo fidanzato? Fan in allarme dopo il video

Giulia de Lellis e un nuovo fidanzato in arrivo è lo scandalo che ha impaurito le followers dell’influencer. Ecco cosa è successo.

giulia de lellis nuovo fidanzato

Giulia de Lellis e Andrea Iannone si sono da poco fidanzati e su Instagram si sono mostrati sempre molto uniti. Tuttavia ora spunta un video che ha fatto insospettire i fan dei lei. Cosa è successo?

Giulia de Lellis nuovo fidanzato? Il video incriminante

Sembrava vero amore tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone, invece ecco spuntare un dettaglio che ha fatto allarmare tutti i fan di lei.

La neo coppia non si è subito mostrata allo scoperto, ma da quando la loro relazione è diventata di dominio pubblico, i due si sono lasciati andare a scatti romantici.

Sin da subito sono diventati inseparabili, tanto da seguirsi negli impegni lavorativi e da organizzare una vacanza last minute con la complicità dei followers.

La coppia è molto amata, ecco perché quando la De Lellis ha postato delle Instagram Stories ambigue, i suoi fan si sono scatenati. Cosa avrà combinato?

L’influencer ha pubblicato una serie di foto che la ritraevano sul set di un progetto ignoto a cui ha abbinato delle didascalie ironiche, finché è arrivata a fare delle allusioni sulla sua relazione e poi un video che annuncia “Vi prego, è in arrivo un cambiamento” e continua “Eccolo qui, lo mostro anche a voi” con tanto di cuoricini.

È lecito che i fan abbiano pensato a una nuova liason, ma la De Lellis ha prontamente smentito i dubbi dei followers sostenendo che si sia trattato di un modo giocoso per far vedere il video in questione, il quale a suo avviso è molto importante. Con Andrea Iannone va ancora a gonfie vele e non c’è l’ombra di una crisi.

Impostazioni privacy