Giornata mondiale dei baci: la coppia Totti sfoggia i momenti migliori

Ilary mette in mostra su Instagram i baci e i momenti più belli vissuti col marito Francesco Totti incluso il giorno del loro matrimonio

Per la giornata mondiale dei baci, istituita in Inghilterra nel 1990, Ilary Blasi, assieme al marito Francesco Totti, decidono di “lasciare il segno”. Recente un post su Instagram in cui i due appaiono in più fotografie, evidente collage dei più bei momenti vissuti insieme.

In cui i due si scambiano baci appassionati, segno questo della grande forza del loro amore. Ovviamente i commenti a favore della coppia affiatata e sempre innamorata, non sono mancati.

Giornale mondale dei baci: una ricorrenza vecchia di vent’anni

La giornata mondiale del bacio è stata istituita oltre 20 anni fa e per quest’anno, secondo un sondaggio, le coppie preferite per questo “tipo di pratica” erano risultate quelle del piccolo schermo e delle serie televisive più amate anche e soprattutto il “Trono di Spade”.

Naturalmente i telespettatori scelgono i baci dei loro beniamini preferiti e in pochi,sembra, del mondo dello spettacolo italiano, hanno voluto celebrare questa piccola ricorrenza.

Pochi tranne Francesco e Ilary che di recente hanno dimostrato, anche con diversi scherzi divertenti, di non abbandonare mai i propri fan.

 

Impostazioni privacy