Temptation Island Vip: due coppie amatissime hanno detto no

La produzione di Temptation Island Vip è al lavoro: chi parteciperà alla seconda edizione? Per ora si sa solo chi ha rifiutato la proposta e non ci sarà.

temptation island vip coppie

A condurre la versione Vip dell’Isola delle Tentazioni ci sarà Alessia Marcuzzi. Ancora in fase di definizione, invece, è il cast del programma, reality seguitissimo dal pubblico italiano.

Quali coppie note del mondo della tv accetteranno di mettere il loro amore alla prova a Temptation Island Vip? E chi prenderà parte al gioco in qualità di tentatrici e tentatori?

Le coppie che hanno detto no  Temptation Island Vip

Sui social si rincorrono ipotesi da settimane, in merito alle possibili coppie in gioco, ma anche proposte. I follower espongono chi avrebbero piacere a vedere all’interno del reality e a volte i diretti interessati si fanno sentire al riguardo.

Questo è il caso di due coppie molto amate, ma che hanno chiaramente smentito una loro partecipazione e Temptation Island Vip.

Da un lato, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due si sono conosciuti a Temptation Island e innamorati a Uomini e Donne: stanno insieme da 3 mesi e sono più innamorati e felici che mai. Dunque non saranno nel programma, non ne hanno alcuna intenzione.

Stessa situazione per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: questa è l’unica coppia che prosegue a gonfie vele, dopo lo spegnimento delle telecamere di Uomini e Donne. Le altre coppie nate nel programma sono scoppiate: sia Angela Nasti e Alessio Campoli che Giulia Cavaglià e Manuel Galiano.

La produzione precisa che…

Intanto la produzione del programma, con una nota ha fatto sapere di non gradire le dichiarazioni di alcune coppie, che gridano a gran voce di aver rifiutato di partecipare al reality quando in realtà…non hanno neppure mai ricevuto l’invito!

 

 

 

Impostazioni privacy